fbpx
Anna Falchi ospite da Suite62

Anna Falchi ospite da Suite62

Con l’avvicinarsi dell’inaugurazione ufficiale del nuovo centro di Estetica Avanzata targato Suite62, si rivela finalmente il nome dell’ospite Vip che presenzierà l’evento: Anna Falchi, testimonial ufficiale di Top Quality Group.

L’evento si svolgerà sabato 26 gennaio a partire dalle ore 18:00. Operatrici specializzate mostreranno il nuovo centro estetico ed illustreranno i macchinari di ultima generazione, i programmi di remise en forme e di benessere.

Il centro Suite62 in Margherita punterà infatti tutto sull’unione tra natura e tecnologia. I macchinari più innovativi si sposeranno a percorsi di benessere e bionergetica, perché l’equilibrio di mente e corpo incontrino la bellezza. Potrete toccare con mano il nuovo lettino Crystal al sale rosa Himalayano, la Biosauna, ed esplorare i nuovi ambienti rilassanti e curati nei minimi dettagli.

I macchinari parlano da soli: tecnologie laser, frequenza tripolare, pressoterapia, radiotecnologia… Fino ad arrivare alla star della serata, la tecnologia Hifu di Top Quality Group.

Hifu Aesthetic

Questo dispositivo rappresenta un’alternativa non invasiva al lifting chirurgico. Tramite il lavoro di elettroporazione ed ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, possiamo ottenere velocemente risultati visibili: la pelle è ringiovanita, più soda ed elastica.
Il sistema lavora a diverse profondità, ed è quindi adatto per i diversi spessori della pelle del viso e per quella delle varie parti del corpo. Grazie ad Hifu, potrete constatare subito miglioramenti su rughe, cicatrici dell’acne, doppio mento e cedimenti da dimagrimento o adiposità localizzate.

Il Testimonial: Anna Falchi

La star italiana si è confermata Testimonial di Top Quality Group e delle tecnologie di bellezza dell’azienda per il quarto anno consecutivo. Sarà proprio questo il segreto di bellezza della diva, che ha recentemente pubblicato una foto senza veli sul suo profilo Instagram? Lo scopriremo durante l’inaugurazione ed il brindisi che verrà offerto a tutti i graditi ospiti.

Oltre ad avere Anna Falchi ospite da Suite62  tante altre sorprese attendono chi passerà a fare visita al centro: in regalo per tutti ci sarà la Vip Card Original Suite62, che garantisce esclusivi sconti presso tutte le strutture del marchio, oltre ad una cheque card per ricevere un trattamento professionale con Hifu.

L’evento è aperto a tutti, ma per maggiori informazioni potete scriverci all’indirizzo promo.suite62@libero.it oppure chiamare lo 05841642873.