fbpx
Black Wax mania

Black Wax mania

Ceretta si o ceretta no?

Tante sono le sostenitrici della ceretta per tutte le donne dopo i 16 anni come non mancano, anche, le ragazze che sui social si divertono a pubblicare foto delle proprie gambe o ascelle con peluria in vista, rivendicando la libertà di non depilarsi.

Come ultima tendenza “no, peli grazie” sta spopolando la Black Wax o cera brasiliana. Di cosa si tratta? L’abbiamo chiesto alla nostra Spa Manager, Manuela De Simoni:

“La rivoluzionaria cera indolore è costituita da varie tipologie di resine naturali che fondono a bassa temperatura. Questo tipo di cera è, quindi, in grado di catturare anche i peli più corti inglobandoli senza però attaccarsi alla pelle. In questa maniera la pelle sarà meno traumatizzata e lo strappo risulterà quasi indolore. Particolarmente indicata per pelli sensibili e adatta a tutte le parti del corpo, la Black Wax garantisce efficacia nel tempo ed è facilissima da usare: una volta scaldato il prodotto, la cera brasiliana si stende uniformemente sull’area da epilare, si lascia in posa finché non si indurisce formando una pellicola, che poi viene rimossa con un semplice movimento a strappo rapido. I residui della cera possono essere facilmente eliminati usando un batuffolo di cotone imbibito di acqua tiepida o di acqua alle rose per lenire la pelle e renderla ancora più luminosa .
Prima del trattamento, magari un paio di giorni prima, è raccomandabile effettuare un peeling corpo che aiuta a stanare i maledetti peli incarniti per un risultato invidiabile”

Perché non lasciarsi trasportare, allora, da questa rivoluzione della ceretta? Vieni a provarla in tutti i centri Suite62 e per i mesi di Luglio e Agosto speciale sconto del 30%

Costi:

½ Gamba: 45 Euro

Gambe totali: 66 Euro

Gambe + inguine: 96 Euro

Bikini: 30 Euro

Inguine totale: 36 Euro

Braccia: 42 Euro

Ascelle: 25 Euro

Baffetto: 18 Euro