fbpx
Pulizia viso con ultrasuono

Pulizia viso con ultrasuono

La pulizia del viso a ultrasuoni è un vero e proprio trattamento curativo dedicato alla pelle di viso, collo e decolletè e che esfolia delicatamente le cellule morte. Permette di ottenere una pulizia del viso profonda, senza l’impiego di prodotti chimici, ma con ottimi risultati in brevissimo tempo.

Attraverso l’uso di una spatola vibrante gli ultrasuoni vengono trasmessi alla pelle e permettono la penetrazione dei principi attivi, che superano la barriera cutanea, in modo da favorire l’assorbimento di principi attivi e sieri. Le vibrazioni dell’apparecchio trasmettono correnti bioelettriche ad alta frequenza che stimolano le fibre muscolari sottocutanee, così come la circolazione sanguigna e linfatica. In questo modo vengono ridotte le occhiaie, quelle fastidiose borse sotto gli occhi e le tanto temute rughe.
Grazie all’utilizzo degli ultrasuoni, questo particolare trattamento di pulizia risulta particolarmente indicato anche per le pelli più sensibili, e non lascia segni e arrossamenti.